
"Superpacco famiglia" e non "Maxi Pack". "Frollini Fantasia" e non "Crunchy milk". Tutto questo sono i Biscotti Baroni: design semplice, colori caserecci, una mascotte che da sola ispira Genuinità.
"Da Baroni si respira aria di festa" scrivono nel sito. Mai sì affermazione fu più veritiera. Caro MB, da quando hai licenziato il piccolo mugnaio, la preferenza va d'obbligo ai Baroni.
Disponibili anche Wafer al cacao, nocciola e vaniglia, più i formati speciali "Cubi" e "Ciak". Loacker, addio per sempre.
1 comment:
I biscotti baroni mi toccano il cuore. Fin da piccolo, ricordo dai 6 anni in su, i miei genitori mi portavano nel quartiere di meggiaro dalla nonna che viveva da sola. Ebbene, i miei pomeriggi sapevano di scarpe impolverate, di odore di fango, di felpe rattoppate e zuppe di corse dietro ad un tango di gomma, dietro ad una bicicletta con le carte tra i raggi a far da motore, dietro alla spensieratezza che tutto ciò che c'era lì attorno altro non era che la voglia di giocare. Non temevo pedofili, non esistevano telefonini eppure era già "tutto attorno a me"! Mi sbucciavo le ginocchia così spesso, ma bastava un po' di acqua ed ero già medicato...se poi se ne accorgeva la nonna era un guaio perchè lei mi metteva sulle ferite lo SPIRITO...altro che amuchine antidolore...lo SPIRITO! E come bruciava quel liquido rosa dentro la bottiglietta di vetro con indicante una croce ed un teschio.
Erano i pomeriggi caldi e polverosi delle mie estati più belle, erano i pomeriggi freddi e nebbiosi degli inverni più tempranti, erano i pomeriggi del the coi biscotti, biscotti Baroni.
Mega
Post a Comment